ALL’OPERA CON I PUNTI BENNET CLUB!

Opera domani potrà contare per l’edizione 2016-2017 anche sulla collaborazione di Bennet azienda leader della grande distribuzione presente nel nord Italia, con 64 ipermercati e 45 gallerie commerciali.
Bennet ha colto il profondo valore culturale e formativo del progetto Opera domani teso ad avvicinare all’opera lirica i bambini ed i ragazzi coinvolgendoli attivamente come intrepreti corali.
È nell’ambito del suo Progetto Scuola, impegno concreto a sostegno degli istituti primari e secondari di primo grado, che l’azienda comasca offrirà alle scuole la possibilità di richiedere gratuitamente i biglietti e i percorsi didattici per Il Barbiere di Siviglia, lo spettacolo di opera partecipativa che AsLiCo propone in più di 20 città.
Le scuole interessate ad aderire alla proposta di opera domani dovranno semplicemente iscriversi al Progetto Scuola Bennet(www.progettoscuola.bennet.com), che prevede la possibilità collezionare i punti Bennet club donati all’istituto dalle famiglie e dalla comunità e scegliere tra i premi disponibili gli spettacoli Opera domani.

Scarica qui la locandina 
www.bennet.com
www.progettoscuola.bennet.com
www.operadomani.org