COLTIVA LA MUSICA CON MILO E MAYA

image1Dopo il grande successo del concorso Scrivi il sequel di Aida con i tuoi genitori,  eccoci con un nuovo concorso questa volta tutto dedicato a  Milo, Maya e il giro del mondo, ma anche a Il viaggio di Milo e Maya – Opera Kids 2015, COLTIVA LA MUSICA CON MILOE  E MAYA
Come saprete, il motto di EXPO 2015 è Feeding the planet, Energy for life… quale migliore occasione quindi per aiutare il nostro pianeta coltivando ciascuno la propria piantina a casa?
Partecipare è semplicissimo: a tutti i bambini e i ragazzi che hanno assistito a una recita de Milo, Maya e il giro del mondo, verrà regalata una bustina di sementi.

Inviateci all’indirizzo operadomani@aslico.org una fotografia della vostra nuova piantina. Verranno premiate le immagini più fantasiose e originali! Sbizzarritevi quindi a trovare nuove idee per le vostre piantine: che siano per preparare una gustosa ricetta in cucina, per creare una bellissima composizione floreale a casa o addirittura per abbellire gli spazi verdi della tua città!
Scoprite cliccando a questo link indicazioni agronomiche  tutte le informazioni importanti per far crescere e accudire le vostre sementi.
E…ricordate, nutrire il Pianeta è energia per la vita!